Conoscerci
...il modo migliore per iniziare.

cordialità, gentilezza e simpatia al tuo servizio.


...noi di sala

nino_bentivegna

Nino Bentivegna

Titolare

Nino Bentivegna, è titolare del ristorante dal dicembre 1983. Alla fine degli anni 80 sposa la filosofia Arcigola, che diventerà dopo qualche anno Slow Food. Per più di 15 anni è il fiduciario della condotta 242 Slow food di Sciacca. Collabora con Slow food per diversi eventi, dal Salone del Gusto a Slow FIsh, con i diversi laboratori.è stato responsabile regionale dell'Alleanza tra i cuochi italiani e i presìdi slow food. è collaboratore dell guida Slow Wine, e della guida degli oli extravergine di Slow food, e della guida Osterie d'Italia. grande conoscitore delle materie. sommelier, panel olio.

matteo_bentivegna

Matteo Bentivegna

Sommelier

Matteo Bentivegna, nato a Sciacca, 33 anni, diplomato al Liceo Scientifico, inizia la sua formazione professionale nel settore alberghiero di Sciacca, sala bar, barman, sala ristorante. Dal 2004 fa parte dello staff dell’Hostaria del vicolo in sala insieme allo zio Nino, a cui deve le conoscenze delle materie prime, e dei vini.



...dalla cucina

lila_bentivegna

Lila Bentivegna

Chef

Lila Bentivegna nata a Sciacca, 22 anni, diplomata al liceo Scientifico, cuoca per passione ,entra a far parta della cucina dell’Hostaria del vicolo nell’estate del 2010. Frequenta dei corsi di cucina con Gabriele Ferron presso la sua risai Pila Vecia, e con Fabio Tacchella presso la sua scuola di cucina.

angelo_principato

Angelo Principato

Chef

Angelo Principato, nato a Sciacca, 22 anni, diplomato alla scuola Alberghiera di Sciacca, la sua esperienza lavorativa inizia durante il corso scolastico, in vari ristoranti di Sciacca. Dopo la scuola fa una bella esperienza presso il Verdura Golf Resort & SPA di Sciacca. È la new entry nella nostra cucina.

francesca_diana

Francesca Diana

Aiuto Chef

Francesca Diana, addetta alla plonge della cucina, lavora da circa 15 anni all’Hostaria del vicolo.