732/21 Second Street, King Street, United Kingdom +65.4566743

LaCucina

 

Il pesce appena pescato, le verdure del contadino. E cosa dire dei formaggi dei presidi Slow Food o delle carni selezionate? Nino conosce il territorio con i suoi prodotti, gli allevatori, i pescatori e la loro storia. Facciamo cucina senza glutine e salvaguardiamo i prodotti della tradizione riproponendoli sempre in modo innovativo

 

LilaBentivegna

Lila Bentivegna è nata a Sciacca e cresciuta all’Hostaria del Vicolo. Ama i presidi Slow Food, impastare le farine di grani antichi e rivisitare le ricette della nonna. Le piace cucinare la pasta, il riso e scoprire dolci nuovi. Cuoca per passione, entra a far parta della cucina dell’Hostaria del vicolo nell’estate del 2010.

Frequenta dei corsi di cucina con Gabriele Ferron presso la sua risai Pila Vecia, e con Fabio Tacchella presso la sua scuola di cucina.


 
 
 

AngeloPrincipato

Angelo Principato è nato a Sciacca e da piccolo andava a pescare con suo papà.
Ha iniziato ad appassionarsi alla cucina sin da bambino ed oggi si dedica alla preparazione degli antipasti e dei secondi. Adora i crudi di pesce e le partite di calcio della domenica.

Diplomato alla scuola Alberghiera di Sciacca, la sua esperienza lavorativa inizia durante il corso scolastico, in vari ristoranti di Sciacca. Dopo la scuola fa una bella esperienza presso il Verdura Golf Resort & SPA di Sciacca.


 
 
 

Unviaggio gastronomico